L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.

21 novembre 2016

ALD Automotive Italia

Noleggio a lungo termine veicoli


ADN Automotive

L'ANM ha attivato una convenzione di noleggio a lungo termine di veicoli (compresi motoveicoli) fornito dalla Società ALD Automotive Italia S.r.l. e rivolta ai magistrati, sia in servizio sia in quiescienza, purchè regolarmente iscritti all'ANM o alla sezione autonoma dei magistrati in pensione e in regola con i versamenti delle quote sociali.
L'offerta di Full Rent prevede un canone mensile scontato tra il 10% e il 15%, rispetto alle offerte della vetrina, pubblicate sul sito http://mobilitysolutions.aldautomotive.it
Digitando il codice promozionale dedicato "aldpromo" nella sezione del sito http://mobilitysolutions.aldautomotive.it saranno visualizzate tutte le offerte mensili dedicate alla convenzione.
Si potranno richiedere anche marchi, modelli e servizi differenti da quelli riportati in vetrina usufruendo degli stessi sconti.
Per il prodotto Full Rent non è richiede alcuna garanzia per vetture con listino inferiore ad € 20.000+IVA; per le vetture con listino superiore a tale importo la ALD Automotive Italia si riserva di richiedere un anticipo pari al 10% del listino auto.


Modalità di adesione



Scarica l'allegato
ALD_modalita_adesione | pdf, 221 kb

stampa
Stampa

ANM risponde

Le domande e le curiosità sul funzionamento e gli scopi dell'ANM

Poni la tua domanda


Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su notizie ed eventi dell'Associazione Nazionale Magistrati