L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.

Guida al diritto on-line

E' disponibile per gli associati Anm un collegamento gratuito con Guida al Diritto on- line. L'Anm ha infatti raggiunto un accordo con Il Sole 24 Ore per l'acquisto di un pacchetto di abbonamenti annuali che consentono, attraverso il collegamento al sito di Guida al Diritto, di fornire agli associati i seguenti servizi:



  • Visualizzazione e stampa ogni settimana, in anticipo rispetto all'invio del numero cartaceo, dell'ultimo numero di Guida al Diritto, compresi gli inserti e le monografie mensili.

  • Accesso all'archivio delle riviste pubblicate nell'anno in corso ed in quello precedente.

  • Consultazione della banca dati di tutte le massime pubblicate sulla rivista a partire dal 1994.

  • Consultazione del testo dei 4 Codici istituzionali di Guida al Diritto, aggiornati in tempo reale con le modifiche eventualmente intervenute.


Il collegamento sarà reso operativo con la consegna nel messaggio di risposta dell'Anm di una password di accesso che è personale e non può essere ceduta a terzi.

ISCRIVITI

Per procedere all'iscrizione a Guida al Diritto cliccare su "iscriviti", indicando nell'oggetto del messaggio "iscrizione guida al diritto" e digitare i propri dati:
nome e cognome, funzioni attualmente svolte e indirizzo di e-mail a cui si desidera ricevere la password (scriverlo nel testo di messaggio anche nel caso si tratta dello stesso account di partenza).

La procedura di assegnazione dei relativi username e password non è immediata, dato che ogni richiesta viene attentamente vagliata per verificare la veridicità dei dati forniti. Vi preghiamo, pertanto, di attendere il messaggio di conferma attivazione senza reiterare più volte la stessa richiesta.

ACCEDI AL SERVIZIO SE SEI GIÀ REGISTRATO



stampa
Stampa

ANM risponde

Le domande e le curiosità sul funzionamento e gli scopi dell'ANM

Poni la tua domanda


Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su notizie ed eventi dell'Associazione Nazionale Magistrati