L'ANM è l'associazione cui aderisce circa il 90%
dei magistrati italiani. Tutela i valori costituzionali, l'indipendenza e l'autonomia della magistratura.

7 maggio 2018

Notte Bianca della Legalità, un successo grazie all'impegno e alla disponibilità delle Giunte Sezionali dell'Anm

Una bella pagina della storia dell'Associazione Nazionale Magistrati


notte_bianca_legalità_2018_slide.jpg

La Giunta Esecutiva Centrale esprime apprezzamento e grande soddisfazione per il successo ottenuto dalla Notte bianca per la legalità che si è svolta lo scorso 5 maggio nei Palazzi di Giustizia di Roma, Napoli, Genova e Palermo.
Un successo reso possibile grazie all’impegno e alle grandi capacità messe in campo dalle Giunte Sezionali dell’ANM, al supporto del Ministero dell’Istruzione, dei dirigenti scolastici e degli insegnanti e alla fondamentale collaborazione dei colleghi dei vari Uffici, degli Avvocati, del personale amministrativo, delle Forze dell’ordine e di tutti gli altri operatori, oltre che degli ospiti che con le loro testimonianze hanno consentito di trattare i temi, pur difficili, in maniera moderna ed efficace.
Uno speciale ringraziamento alle studentesse e agli studenti che con il loro entusiasmo, la loro convinta partecipazione e il loro desiderio di legalità hanno impreziosito la giornata. A ciascuno il più sentito ringraziamento della GEC per avere tutti insieme contribuito a scrivere una bella pagina della storia dell’Associazione Nazionale Magistrati.


Alcune immagini della giornata:

















Visualizza la gallery completa



stampa
Stampa

ANM risponde

Le domande e le curiosità sul funzionamento e gli scopi dell'ANM

Poni la tua domanda


Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su notizie ed eventi dell'Associazione Nazionale Magistrati